La Comunità e l'Associazione dei Sistemisti Informatici della Pubblica Amministrazione

Ilger

Piattaforma on line del Progetto #MiglioraPA

La PIATTAFORMA ON LINE del Progetto MiglioraPA, è un sistema integrato di assistenza a distanza per offre supporto alle Amministrazioni che intendono iniziare un percorso di Customer Satisfaction. 
 
La piattaforma mette a disposizione 3 tipologie di strumenti: nella sezione "Esplora" approfondimenti e indicazioni metodologiche; nella sezione "Chiedi" uno spazio dedicato agli utenti di contatto e reciproca assistenza ; nella sezione "La tua indagine" un applicativo organico e di facile utilizzo per la realizzazione di questionari on line.

"MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici”, è  l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica - realizzata in collaborazione con Forum PA e Lattanzio Associati - nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di customer satisfaction management nelle regioni obiettivo convergenza (ROC).

Per maggiori informazioni: http://www.migliorapa.it/

Categoria: