La Comunità e l'Associazione dei Sistemisti Informatici della Pubblica Amministrazione

Ilger

Presentazione della comunità dei Sistemi Informatici della Pubblica Amministrazione

Egregio collega,
 

vogliamo portarti a conoscenza della nostra comunità italiana degli operatori dei Sistemi Informatici della Pubblica Amministrazione denominata OpenSIPA, GESTITA SOLAMENTE DA DIPENDENTI PUBBLICI, dove trattiamo problematiche e temi comuni affrontati dai CED.

Stiamo crescendo di giorno in giorno ed attraverso OpenSIPA stiamo cercando di aiutarci a vicenda, scambiandoci software, professionalità ed esperienze, in modo di darci una regia per poter intraprendere scelte comuni.

Il nostro motto è  “Non fermarti mai a vedere chi non fa nulla,  ma chiediti cosa puoi fare per tutti gli altri con le  potenzialità che hai”

Nel gruppo abbiamo bisogno anche di te, registrati sul nostro nuovo sito http://www.opensipa.it/user/register così entrerai a far parte della nostra comunità partecipando e condividendo moltissime informazioni sia sul nostra canale principale  https://groups.google.com/forum/?hl=it#!forum/opensipa, sia nell'area riservata del portale accessibile solamente al gruppo. 

L'iscrizione al gruppo è assolutamente GRATUITA ed attualmente ci sono più di 470 iscritti appartenenti a 434 Enti (http://www.opensipa.it/database-elenco-ced-chi-siamo ) dislocati in
tutto il territorio italiano (http://batchgeo.com/map/643c184e71707a846a30423f052df7bd ) !!!

Inoltre se vuoi sempre essere aggiornato sulle novità del sito iscriviti alla newsletter

Ti aspettiamo.

Lo Staff di OpenSIPA

I nostri riferimenti:
Sitoweb: www.opensipa.it
Email e Gtalk:  opensipa@gmail.com  
Twitter: @Opensipa
Facebook: Opensipa